villetta bifamiliare
(Massa-Carrara)

Immersa nella splendida zona di Ronchi-Poveromo, questa tipica villa bifamiliare di lusso vicina al mare toscano è in affitto.
Come molti dei prestigiosi immobili di questa zona esclusiva della Versilia, la villa è circondata da un prato perfettamente curato e da piante tropicali che riparano dalle calde giornate estive regalando privacy e tranquillità all´immobile.
La proprietà di lusso ha una superficie di 120 mq che si sviluppa su tre piani, il piano terra di circa 45 mq e un piano interrato ed il piano primo mansardato ma perfettamente abitabile in cui si trovano una camera matrimoniale di modeste dimensioni, una cameretta singola, un bagno.
Gli esterni sono perfettamente integrati col paesaggio circostante: qui dominano il mattoncino d´asbusgo, naturale e il candido legno che si alternano ad ampie finestre e un loggiato abitabile chiuso a vetrate perfetto per le cene al fresco e per i momenti di relax, trasformato in un incantevole giardino d´inverno.
Gli spazi interni, luminosi e finemente arredati, sono in costante comunicazione con gli esterni, il che regala a questa casa da sogno ampio respiro e un´atmosfera rilassante dove domina la natura incontaminata circostante. Anche nelle stanze il mattoncino d´asbusgo e il candido legno sono i materiali principalmente impiegati. L´elegante salotto al piano terra è sicuramente uno dei punti di forza dell´abitazione, con le grandi vetrate con vista sul giardino.
I 300 mq di esterni offrono infine la possibilità di ottima fruibilità.

DATI ANNUNCIO
Pubblicato il 05-11-2015
Riferimento A57
Tipologia villetta bifamiliare
Stato immobile ottime condizioni
OFFERTA COMMERCIALE
Tipo di contratto affitto
Prezzo 0

DATI GEOGRAFICI
Provincia Massa-Carrara
Regione Toscana
Stato Italia
Zona RONCHI POVEROMO
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Classe energetica A
110
Vani N. 7

PIANI / ACCESSI
N. Piani 3
Porta blindata
AUTO
Posto auto



GIARDINI E TERRENI
Giardini m² 250
AFFITTO
0